Doma Nunch

 
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Rassegna Stampa


28 luglio 2017. Il Notiziario PDF Print Email

Domà Nunch: "Grazie a Guaglianone, passo avanti nelle bonifiche".

 
12 giugno 2017. Il Giornale di Como PDF Print Email

Entro fine anno 1300 posti allo stadio di Saronno

Fino ad oggi le tribune potevano ospitare soltanto 99 tifosi.

stadio di Saronno

Il sindaco Fagioli e l’assessore Guaglianone hanno effettuato un sopralluogo al cantiere dello stadio di Saronno.

 
13 giugno 2017. Il Giorno PDF Print Email

Il cantiere dello stadio di Saronno ai raggi X. Un maquillage da 550mila euro

Operai e mezzi all’opera allo stadio Colombo Gianetti per il cantiere, voluto dall’Amministrazione comunale del sindaco Alessandro Fagioli

di SARA GIUDICI
Pubblicato il 13 giugno 2017 

Il momento del sopralluogo al cantiere

Il momento del sopralluogo al cantiere

 
Per il Lura, riqualificazione, pulizie e monitoraggi PDF Print Email

SARONNO – Un costante monitoraggio, interventi di pulizia e di riqualificazioni sono queste le attenzione che l’assessorato al Verde ha dedicato al torrente Lura. Un impegno e una attenzione apprezzate da Domà nunch partito di maggioranza che plaude all’operato del proprio assessore Gianpietro Guaglianone.

“Quella all’ambiente è una delega che ha, per la natura del nostro movimento una grande importanza, e per questo abbiamo seguito l’evolversi della situazione e siamo decisamente soddisfatti dell’operato svolto. Siamo consapevoli del grande impegno messo nel lavoro di amministrazione che ha consentito di fare tanto ma le esigenze che vive la nostra città non permettono di abbassare mai il livello, e siamo convinti sia possibile fare ancora di più”.

Tra gli interventi sottolineati dal movimenti proprio quelli per il Lura: “Come previsto da programma elettorale, è stato condotto un monitoraggio costante del torrente Lura. Sin da giugno 2015 sono stati intensificati i rapporti con gli enti competenti, la Regione Lombardia per quel che concerne la manutenzione dell’alveo, la Provincia di Varese in merito agli aspetti faunistici, l’Agenzia Regionale per la protezione dell’ambiente in merito agli aspetti qualitativi delle acque, e ovviamente Parco Lura. In collaborazione con Ferrovie Nord Milano, sono stati avviati e conclusi i lavori di manutenzione del ponte ferroviario in via Morandi, che hanno comportato l’asportazione dei materiali depositati dal deflusso delle acque e il riassetto idraulico del torrente, ripristinando le condizioni di sicurezza”. Non manca poi un ringraziamento ed una citazione ai continui lavori di pulizia realizzati dagli uomini della protezione civile “che si sono messi a disposizione della città, in alcuni casi proprio su segnalazione di Guaglianone, anche per rimuovere, in tempi rapidissimi alcuni tronchi e rifiuti pericolosi”.

Articolo: http://ilsaronno.it/2016/08/09/doma-nunch-per-il-lura-riqualificazione-pulizie-e-monitoraggi/

 
<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

Page 1 of 48
JoomlaWatch 1.2.12 - Joomla Monitor and Live Stats by Matej Koval

Utenti collegati

We have 14 guests online