Doma Nunch

 
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Domà Nunch alle elezioni di Gerenzano (VA)

Domà Nunch sostiene attivamente la candidatura di Cristiano Borghi a sindaco di #Gerenzano, rinnovando l'alleanza con Lega Nord e Fratelli d'Italia. La nostra attività vuole rimettere al centro della politica i #comuni, quali istituzioni più vicine al cittadino, e che quindi ne consente la partecipazione diretta.

Solo attraverso la vita attiva nel proprio comune, si può combattere la rassegnazione e il disinteresse , reali cause del diffondersi del degrado che oggi colpisce molte zone del nostro territorio.

Da ciò deriva il nostro sostegno a Cristiano Borghi, figura da sempre attiva nella politica e nella vita di Gerenzano, un paese che adesso vive la condizione di essere alla stregua di un dormitorio, e che rischia di peggiorare. In Cristiano vediamo la guida giusta e necessaria per concretizzare la volontà di far rivivere Gerenzano, al di là dell'ordinaria amministrazione, e immune alla politica autoreferenziale e di interesse. Per questo motivo aderiamo alla lista elettorale, candidando un nostro rappresentante e garantendo la partecipazione attiva a tutta la campagna elettorale.

9 maggio 2017. Domà Nunch - Segreteria Nazionale

 
JoomlaWatch 1.2.12 - Joomla Monitor and Live Stats by Matej Koval

Utenti collegati

We have 35 guests online