Doma Nunch

 
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Saronno. ex Cantoni, ottimo lavoro di Gianpietro Guaglianone (DN)

SARONNO – Complimenti al nostro assessore Gianpietro Guaglianone per l’ottimo risultato riportato nella bonifica dell’ex Cantoni”. In un anno scarso si è dato il via all’autorizzazione per le bonifiche di terreni e acque, segnale questo che quando si vuole, si può realizzare ciò che si ha a cuore e in mente di fare!

E tutto questo senza possedere la bacchetta magica, ma grazie al fatto che l’assessore Guaglianone, con il presidente commissione ambiente Carlo Pescatori e gli uffici, si sono impegnati negli ultimi mesi a convocare conferenze di servizi da maggio a luglio ben quattro volte, portando avanti le trattative secondo precisi criteri etici e pratici.

Per il nostro movimento che nasce coniugando naturalmente la lotta identitaria con l’attenzione ecologica è un risultato ulteriormente apprezzato il fatto che l’acqua potabile derivante dalla bonifica verrà reintrodotta nell’ecosistema del Lura, apportando quindi un importante contributo idrico al torrente che attraversa Saronno.

Questa è anche la dimostrazione che quando si vive un’appartenenza politica precisa e concreta, ci si impegna a rendere altrettanto concrete e vere le istanze ideali che si professano. A differenza di chi dopo 5 anni di governo cittadino, con un risultato conseguente pari solo a un fiume di polemiche e trattative arenate, oggi ha la faccia tosta di arrogarsi il merito di questo risultato, stranamente conseguito solo quando certi esponenti di certe sigle siedono all’opposizione e non hanno potere decisionale anche questo dato è esemplare ed evidentemente favorevole al buon sviluppo della vita cittadina.

30 luglio 2016

Flavio Armanini

Segretario Domà Nunch - sez. Saronno

 
JoomlaWatch 1.2.12 - Joomla Monitor and Live Stats by Matej Koval

Utenti collegati

We have 66 guests online