Doma Nunch

 
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Serata sulle Foibe: “Riflessioni, spunti e tanto pubblico”

SARONNO – “La serata è stata un successo. I relatori con gli studi fatti e le esperienze personali hanno portato un alto livello culturale, delle chiavi di lettura stimolanti e hanno lasciato degli spunti di riflessione molto attuali”.

E’ il bilancio degli esponenti di Domà Nunch e Fratelli d’Italia della conferenza “Foibe una questione identitaria” organizzata mercoledì 24 febbraio alle 21 a Villa Gianetti. “Il pubblico – continuano gli organizzatori – ben superiore al numero di posti a sedere, ha portato una rara capacità di ascolto, una grande voglia di partecipazione che si è realizzata con interventi interessanti e puntuali.

Non sono mancati momenti di commozione, sia tra i relatori che tra il pubblico, quando i temi trattati hanno toccato un vissuto personale”. Particolarmente intensa la testimonianza inattesa di un esule che commosso ha detto di aver avuto un caro infoibato.Al tavolo dei relatori erano presenti Stefano Caronni e Marco Castelli di Domà Nunch Saronno, Marco Fornasir, presidente dell’Associazione Amici Triestini a Milano e Alfonso Indelicato, consigliere comunale di FdI-AN. Presenti in sala anche gli assessori Gianpietro Guaglianone e Gianangelo Tosi. “Ai relatori – concludono gli organizzatori – va il nostro più sentito ringraziamento, in particolare a Marco Fornasir, e al pubblico participante che aspettiamo sempre attivo e numeroso per le prossime iniziative!”

 
JoomlaWatch 1.2.12 - Joomla Monitor and Live Stats by Matej Koval

Utenti collegati

We have 21 guests online