Doma Nunch

 
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Risultati del Congresso Nazionale e nuove cariche sociali

A seguito della positiva riapertura delle attività intrapresa negli ultimi mesi, comunichiamo a tutti i soci e simpatizzanti di Domà Nunch, che lo scorso 24 marzo è stato celebrato il Congresso Nazionale del Movimento, con la presenza della maggioranza dei soci militanti.

I lavori hanno condotto all'elezione di Marco Pasian alla carica di Segretario Nazionale e di Lorenzo Banfi a quella di Presidente. Contestualmente, è stata costituita una sezione territoriale a Saronno, che rappresenta il segno tangibile di come il Movimento si stia radicando.

Auguriamo quindi buon lavoro a Marco Pasian - che ha già alle spalle un ruolo da Vice-Segretario tra il 2012 e il 2013 - e a Lorenzo Banfi - tra i fondatori di Domà Nunch e già Presidente dal 2007 al 2013.

Ricordiamo da ultimo che ognuno può dare il proprio contributo al Movimento sottoscrivendo la quota annuale di €20 o CHF25, che include la tessera 2015, il quaderno "Appunti per una Repvbblica Sacra" e una piccola selezione di materiale. Per informazioni, si scriva a [ This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it ].

 

 

 
JoomlaWatch 1.2.12 - Joomla Monitor and Live Stats by Matej Koval

Utenti collegati

We have 29 guests online